venerdì 2 gennaio 2015

Un ringraziamento a tutti voi

Voglio ringraziare tutte le persone che hanno scaricato il mio "Nero di memoria", per la prima volta in promozione gratuita, a più di un anno dalla sua prima uscita.

In "Nero" ho raccontato una storia che è di amore, un sentimento in nome del quale si superano le ipocrisie che nella vita incontriamo, nascoste sotto varie vicissitudini. E la guerra è una di queste. La più terribile.

"Nero di memoria" è un mio modesto orgoglio, dal momento che la prima ispirazione alla sua redazione nasce non da me, bensì da un ricordo che ha accompagnato la mia fantasia, da quando ero bambina. Una memoria i cui segni tangibili si sono dileguati nel tempo, così come le persone che li portavano addosso hanno lasciato la loro fisicità.

Le numerose copie che avete preso mi fanno ben sperare che la lettura potrà accompagnarvi per un momento.

Concetta D'Orazio


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi, leggerò con piacere. Grazie